Awwwards
 

Gestione campagne Adwords

Cosa vuol dire l’acronimo SEM? Sta per “Search Engine Marketing” e rappresenta tutte quelle attività volte a portare traffico qualificato al tuo sito web. L’utilizzo di una strategia SEM prevede l’acquisto di spazi pubblicitari su siti specifici o l’acquisto di keyword selezionate dopo aver studiato le query di ricerca più usate dal tuo target di riferimento.

Google Adwords, per esempio, è lo strumento più utilizzato ed efficace per farti trovare dei clienti che sono già alla ricerca dei servizi che offri, pagando solo per i click che ricevi.

Una risorsa dedicata si occuperà, in base agli obiettivi da raggiungere, della pianificazione della tua campagna pubblicitaria su Google.

Quali sono i servizi che consigliamo in aggiunta ad un buon piano SEO?

  • Campagne Keywords Advertising: per portare traffico qualificato sul tuo sito web attraverso l’acquisto delle parole chiave che gli utenti cercano su Google;
  • Campagne  Display advertising: pubblicheremo i tuoi servizi sui siti che appartengono alla rete di Google per aumentare la Brand Awareness;
  • Campagne Remarketing: per mostrare i tuoi servizi agli utenti
    che già hanno visitato il tuo sito e informarli di nuove offerte;
  • Campagne  e-commerce: promuovi i tuoi prodotti su Google Shopping con l’obiettivo di aumentare le vendite del tuo e-commerce;
  • Campagne Mobile Marketing: la scelta adeguata per sponsorizzare la tua App e portare gli utenti a scaricarla sui loro device mobili.

Raggiungi i risultati che desideri con il nostro supporto.

Richiedi un preventivo




Inviando questo messaggio accetti l'informativa sulla privacy ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali