Close

+39.081.185 21 587 info@creact.it Creact su Google+

by

Le prossime novità Apple: iWatch e Ricarica ad energia solare

Ebbene si, sembra proprio che la Apple stia ultimando il progetto dell’orologio più tecnologico di sempre, con la probabile uscita nell’estate del 2014.

Quando si parla di Apple, diventa un obbligo usare il condizionale, non si conosce con esattezza la data di lancio, né tantomeno si hanno immagini relative ad esso, ma qualcosa inizia a trapelare fuori dal quartier generale di Cupertino.

Secondo indiscrezioni infatti, con l’uscita dell’iWatch, verrà lanciata anche una nuova applicazione battezzata Healthbook, una sorta di diario personale della salute, in grado di tener conto delle calorie bruciate durante un allenamento, di far da contapassi, visualizzare i battiti cardiaci, tracciando i nostri progressi giornalieri e fornendo addirittura un’alimentazione personalizzata in base ai risultati ottenuti. Un vero e proprio personal trainer!
E non finisce qui…
apple-iwatch-conceptSecondo New York Times, la Apple in questi giorni avrebbe rilasciato il brevetto per il tanto atteso sistema di ricarica solare, il quale dovrebbe accompagnare non solo l’iWatch, ma tutti i nuovi devices che verrano lanciati prossimamente sul mercato, risolvendo così forse l’unico grande problema degli smartphone di nuova generazione, ovvero la durata della batteria.
Non ci resta che aspettare allora, l’azienda di Cupertino e tutti i suoi fan, “non vedono l’ora” che arrivi l’estate…