Google Ads Lead Form: arriva l’estensione per raccogliere i contatti

Google sta testando Lead Form, cioè un modulo che si apre dall'annuncio in cui l'utente può lasciare un contatto. Il modulo di Google Ads è uno strumento nuovo che ci permette di catturare l'interesse dei potenziali clienti che ci stanno cercando o stanno cercando i nostri prodotti o servizi. I Lead form funzionano solo come estensione per le campagne Search quindi le impostazioni di bidding e targeting vengono ereditate dalla campagna a cui l'estensione è collegata. La conversione verrà tracciata ogni volta che ci sarà un click sul modulo, quando un utente invierà le proprie informazioni invece sarà conteggiata una…

modulo contatto

25 Settembre 2013

Con l'introduzione di iOS7 Apple ha modificato diverse gesture come ad esempio quella dedicata alla chiusura di un'applicazione in background. Ecco i passi da seguire: 1- Come nelle precedenti versioni…

23 Aprile 2013

Spesso può capitare di avere una doppia telefonata in ingresso. Siamo impegnati in una telefonata ed improvvisamente ne arriva un'altra che non vogliamo assolutamente perdere. Diventa quindi indispensabile sapere come…

17 Aprile 2013

Se riceviamo una email in cui è presente un PDF e vogliamo memorizzarlo nell'app iBooks basterà cliccarci su a lungo fintanto che non si aprirà una schermata di scelta dove…

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*