Perché scegliere Facebook Business Manager

Tra le molte strategie possibili che un’azienda può adottare per strutturare la propria presenza online, la creazione di una pagina Facebook aziendale da gestire attraverso Facebook Business Manager è una delle opzioni più gettonate. Sempre più aziende scelgono di affidare la propria comunicazione ad una pagina Facebook, ben consapevoli del suo potenziale in termini di visibilità e opportunità commerciali. Facebook Business Manager facilita enormemente il lavoro di gruppo in materia di web marketing ed è indispensabile a chi intende strutturarsi in modo corretto per promuovere la propria azienda su Facebook.

social media manager

12 Febbraio 2020

Tra le molte strategie possibili che un’azienda può adottare per strutturare la propria presenza online, la creazione di una pagina Facebook aziendale da gestire attraverso Facebook Business Manager è una…

25 Settembre 2013

Con l'introduzione di iOS7 Apple ha modificato diverse gesture come ad esempio quella dedicata alla chiusura di un'applicazione in background. Ecco i passi da seguire: 1- Come nelle precedenti versioni…

23 Aprile 2013

Spesso può capitare di avere una doppia telefonata in ingresso. Siamo impegnati in una telefonata ed improvvisamente ne arriva un'altra che non vogliamo assolutamente perdere. Diventa quindi indispensabile sapere come…

17 Aprile 2013

Se riceviamo una email in cui è presente un PDF e vogliamo memorizzarlo nell'app iBooks basterà cliccarci su a lungo fintanto che non si aprirà una schermata di scelta dove…

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*