Digital Assistant

La modalità Digital Assistant prevede la gestione non intrusiva del marketing di un’azienda e consiste nell’accompagnamento e nella formazione on the job da parte dell’agenzia digitale.

Continua la lettura per scoprire in quali modalità puoi entrare in partnership strategica con Creact e contattaci direttamente per ottenere un preventivo.

Digital Assistant

Per rendere efficace l’approccio Digital Assistance, l’agenzia digitale deve avere a disposizione una risorsa all’azienda cliente che sia interessata ad acquisire competenze digitali da applicare al suo settore. Molte aziende scelgono questa modalità per mantenere il know-how digitale all’interno della propria azienda e per offrire un’opportunità di crescita ai propri collaboratori.

Documenti strategici per l’assistenza digitale

La gestione in modalità Assistente Digitale prevede un continuo scambio di documentazione relativa al progetto tra la risorsa responsabile che si sta formando e il referente dell’agenzia digitale. Ad esempio, per una gestione coordinata del canale social, andrà redatto un piano editoriale condiviso.