Online Marketing
Hai un sito web o sei sui social? Avere un presidio online è il primo passo da fare ma ormai non è più sufficiente.
Creact propone un percorso strategico modulato secondo le esigenze di ogni business, in cui cooperazione e competenza si intrecciano per fare la differenza. Continua la lettura per scoprire in quali modalità puoi entrare in partnership strategica con Creact e contattaci direttamente per ottenere un preventivo.

Online Marketing
L’online marketing è l’insieme di tecniche utilizzate per la promozione di prodotti e servizi a mezzo internet. Questi strumenti cambiano aspetto e modalità d’uso e modificano le tecniche di ottimizzazione delle performance ad un ritmo sostenuto, per questo sono necessarie delle figure professionali che stiano al passo con i cambiamenti e suggerine l’uso migliore.


Come scegliere il marketing mix
Ogni brand deve ricercare la sua “ricetta” di canali per trasmettere adeguatamente il messaggio promozionale al suo pubblico. La scelta dei media viene fatta producendo delle indagini di mercato o business analysis oppure scegliendo un approccio omnicanale per poi massimizzare l’investimento sui canali più performanti.
Creact crede nell’applicazione delle tecniche di marketing in ottica di conversione, preceduta e coaudiuvata da una fase di brand awareness.
Documenti strategici e reportistica
I documenti che vengono prodotti a sostegno della strategia di online marketing sono strettamente legati al canale e riportano considerazioni legate alla Web Analytics. La web analytics è l’interpretazione dei dati forniti dai diversi canali utile a stabilire la direzione strategica di progetto e a massimizzare il rendimento di ogni singolo canale.
