Sviluppo applicazioni ibride

Le applicazioni ibride permettono un risparmio di tempo notevole grazie alla compatibilità multi-piattaforma, cioè sia iOS che Android. Chiedere un preventivo per lo sviluppo di una applicazione ibrida è molto semplice.

Per informarti sul mondo delle applicazioni ibride continua con la lettura di questo articolo. Scoprirai tutto quello che c’è da sapere prima di richiedere supporto per lo sviluppo di applicazioni ibride.

app mobile

Perché sviluppare un’app ibrida

Quando il budget è limitato e i requisiti del progetto non sono ben definiti  la soluzione ibrida è sicuramente la più indicata perché permette una enorme flessibilità del prodotto. Lo sviluppo di App Ibride ha i suoi pro e contro, sicuramente tra i lati positivi c’è un risparmio di tempo notevole e la compatibilità multi-piattaforma (iOS, Android).

In Creact sviluppiamo app ibride utilizzando Ionic ed Angular.js.

tao
tao
lumaca

Quando non scegliere un app ibrida

Quando si desiderano alte prestazioni è controindicato sviluppare app ibride perché strumenti di questo tipo su device con performance scarse, soprattutto se Android, fanno rallentare l’applicazione rendendo l’esperienza utente non ottimale.

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*