Sviluppo applicazioni ibride

Le applicazioni ibride permettono un risparmio di tempo notevole grazie alla compatibilità multi-piattaforma, cioè sia iOS che Android. Chiedere un preventivo per lo sviluppo di una applicazione ibrida è molto semplice.

Per informarti sul mondo delle applicazioni ibride continua con la lettura di questo articolo. Scoprirai tutto quello che c’è da sapere prima di richiedere supporto per lo sviluppo di applicazioni ibride.

Perché sviluppare un’app ibrida

Quando il budget è limitato e i requisiti del progetto non sono ben definiti  la soluzione ibrida è sicuramente la più indicata perché permette una enorme flessibilità del prodotto. Lo sviluppo di App Ibride ha i suoi pro e contro, sicuramente tra i lati positivi c’è un risparmio di tempo notevole e la compatibilità multi-piattaforma (iOS, Android).

In Creact sviluppiamo app ibride utilizzando Ionic ed Angular.js.

Quando non scegliere un app ibrida

Quando si desiderano alte prestazioni è controindicato sviluppare app ibride perché strumenti di questo tipo su device con performance scarse, soprattutto se Android, fanno rallentare l’applicazione rendendo l’esperienza utente non ottimale.