Con START’N’UP nascono i driver dell’innovazione

Verrà presentato il 6 giugno presso l’Unione Industriali di Napoli un interessante progetto per il finanziamento di start-up innovative che vede, come prima dote di finanziamento, circa 200 milioni di euro.

L’obiettivo è di sostenere Giovani Aspiranti Imprenditori e Nuove Imprese ad Alto Potenziale di Crescita, attribuendo loro la funzione strategica di driver dell’innovazione per la crescita della competitività delle imprese sul territorio.

L’iniziativa sarà presentata presso la sede dell’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58 Napoli, lunedì 3 giugno alle ore 11.30, nel corso di una Conferenza Stampa, durante la quale sarà sottoscritto un apposito Protocollo d’Intesa tra Unione Industriali e Università Federico II.

Interverranno il Rettore dell’Università Federico II, Massimo Marrelli, il Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano, e il Vice Presidente all’Education e Start Up Imprenditoriali nonché Presidente Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali, Vincenzo Caputo.