Sviluppo applicazioni Android

Vuoi creare un’applicazione Android? In Creact sviluppiamo applicazioni Android per smartphone, destinate agli utenti con telefonini come Samsung, Lg e Huawei.

Per saperne di più sulle applicazioni Android leggi gli approfondimenti o scopri subito quali applicazioni Android possiamo sviluppare per te.

Perchè sviluppare un’app Android

L’88% degli utenti che utilizza smartphone ha Android come sistema operativo.

Durante i primi anni, le vendite avevano dato ragione ad Apple ed al suo App Store ma, poco a poco, l’Android di Google ha recuperato nettamente terreno, fino ad arrivare a questo risultato nel 2018.

Chi intende lanciare un’app per raggiungere il massimo numero di utenti possibile non può dunque limitarsi a sviluppare solo per iPhone. È importante, e in alcuni casi indispensabile, sviluppare un’applicazione Android destinata al marketplace di Google cioè Google Play.

Sviluppare app android: vantaggi 2019

Avere un’app Android significa, nel 2019, cogliere l’opportunità di essere sempre nella tasca di un potenziale cliente.

L’utente vede il brand come un compagno di viaggio a cui può rivolgersi ogni volta che ne sente necessità. Il tuo servizio o prodotto, diventa parte del quotidiano del tuo potenziale cliente e del suo stile di vita.

Tipi di app Android che puoi sviluppare

Il team di sviluppo Creact si occuperà di tutte le fasi che si concluderanno con il lancio dell’app sullo store di Google.  Svilupperemo la tua idea di business, disegneremo l’interfaccia grafica, programmeremo l’applicazione Android e ci occuperemo della pubblicazione dell’app su Google Play.

Strategia e innovazione necessitano di precisione nell’approccio e di accuratezza nei processi decisionali che regolano il workflow di un’azienda. Attraverso la cura delle soluzioni che proponiamo ad ogni singolo cliente offriamo un approccio digitale unico.

Affrontiamo il lavoro con passione, mettendo al primo posto le esigenze delle aziende che necessitano dei nostri servizi in tutta la loro complessità.

Per conoscere il costo e ricevere un preventivoper lo sviluppo di un’app è necessario illustrare tutte le funzionalità che si vuole realizzare. Qualora vi sia la necessità di compilare una NDA non esitare a contattarci telefonicamente.

Per richiedere un preventivo per un’app android, compila il modulo preventivo inserendo con accuratezza tutti i dati richiesti.

App per riviste
Permetti agli utenti di sfogliare la tua rivista o il tuo catalogo dallo smartphone.
App local
Fatti trovare con un app geolocalizzata. Fornisci informazioni al posto giusto e al momento giusto, in fiera o al punto vendita. Queste app sono ideali per la promozione di eventi sul territorio.
Management App
Non rinunciare a monitorare la tua azienda e scegli un’app gestionale che ti permetta di agire con un tap.
AR App
La nuova frontiera della realtà aumentata è una grossa opportunità di business. Realizza una Augmented Reality App che sfrutta la realtà aumentata per aggiungere ad oggetti reali nuove informazioni.