Con START’N’UP nascono i driver dell’innovazione

Autore: 1 Giugno 2013 Giugno 18th, 2019 Partner
no image added yet.

Verrà presentato il 6 giugno presso l’Unione Industriali di Napoli un interessante progetto per il finanziamento di start-up innovative che vede, come prima dote di finanziamento, circa 200 milioni di euro.

L’obiettivo è di sostenere Giovani Aspiranti Imprenditori e Nuove Imprese ad Alto Potenziale di Crescita, attribuendo loro la funzione strategica di driver dell’innovazione per la crescita della competitività delle imprese sul territorio.

L’iniziativa sarà presentata presso la sede dell’Unione Industriali, in piazza dei Martiri 58 Napoli, lunedì 3 giugno alle ore 11.30, nel corso di una Conferenza Stampa, durante la quale sarà sottoscritto un apposito Protocollo d’Intesa tra Unione Industriali e Università Federico II.

Interverranno il Rettore dell’Università Federico II, Massimo Marrelli, il Presidente dell’Unione Industriali, Paolo Graziano, e il Vice Presidente all’Education e Start Up Imprenditoriali nonché Presidente Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriali, Vincenzo Caputo.

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*