Naples 2.0: Competizione Internazionale Di Innovazione Sociale

Autore: 2 Giugno 2013 Giugno 18th, 2019 Partner
no image added yet.

Si terrà il 3 Giugno 2013 presso il Castel Nuovo a Napoli il Seminario Conclusivo del progetto Naples 2.0: Competizione Internazionale Di Innovazione Sociale organizzato in collaborazione con Unicredit Foundation e Euclid Network.

L’evento è suddiviso in due sessioni. La mattina del 3 giugno la cerimonia di premiazione e il dibattito pubblico che si svolgeranno con la partecipazione di tutti coloro che sono interessati all’iniziativa.
Nel pomeriggio un gruppo selezionato di stakeholders che hanno preso parte al progetto o hanno lavorato alla basi di questo sono invitati a discuterne i successi, i fallimenti e le lezioni apprese.

Interverranno tra l’altro: Maurizio Carrara Presidente di UniCredit Foundation, Marco Rossi-Doria Segretario di Stato del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Felice Delle Femine, Direttore Regionale UniCredit.

Si terrà inoltre una interessante tavola rotonda dal titolo: “Che cosa è è l’innovazione sociale per l’Italia? Lezioni apprese durante Napoli 2.0 per costruire una strategia nazionale” riguardante il tema dell’innovazione sociale e dell’impatto nella risoluzione di ‘sfide’ connesse ad alcune problematiche della realtà napoletana.

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*