Ogni azienda dovrebbe dotarsi di un settore editoriale

Autore: 10 Maggio 2013 Partner
no image added yet.

Oggi voglio segnalare questa stupenda intervista di Startupitalia a David Meerman Scott, uno dei massimi esperti di marketing digitale negli Stati Uniti.

Uno dei passaggi più interessanti è sicuramente quello dove David Meerman Scott sottlinea come oggi ogni azienda, dalla più piccola alla più grande, debba dotarsi di un’area editoriale. La creazione dei contenuti è diventato di enorme importanza e consente la crescita del brand, crea attenzione, attira traffico e potenziali clienti.

Oggi alcune aziende si stanno avvicinando a questo aspetto ma lo fanno ancora in modo errato. Non ci si deve limitare infatti a creare contenuti dove si descrivono quanto siano belli i propri prodotti ma bisogna capire i problemi che la gente incontra e come il tuo prodotto possa risolvere quei problemi.

Vi invitiamo a leggerla integralmente in quanto ricca di interessanti spunti di riflessione 🙂

Leave a Reply

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*


Optimized with PageSpeed Ninja