Zero-party Data: la nuova frontiera del marketing

Gli Zero-party Data oggi sono un innovativo approccio strategico ai dati dei clienti che rappresentano una vera miniera d’oro per gli addetti al marketing. In questo caso si tratta di informazioni fornite direttamente dai consumatori, basate su una gestione più smart, trasparente e coscienziosa dei consensi, inaugurando un’era del tutto nuova e priva dei classici cookie. Infatti, gli Zero-party Data non sono altro che i dati personali che ogni persona decide di condividere volontariamente con il brand, ricevendo in cambio un valore di ritorno in termini di servizi e prodotti. In tal modo i marchi sviluppano una forma di engagement…

17 Ottobre 2022

Al giorno d’oggi uno dei componenti principali della strategia d’impresa sono senza dubbio i software di Customer Relationship Management (CRM), i quali negli ultimi anni hanno subito un’evoluzione decisa. Tali…

3 Ottobre 2022

Incrementare la visibilità del marchio tramite eventi e news in tempo reale è diventata prassi abituale per la gran parte delle aziende di oggi. Si parla appunto del cosiddetto Instant…

21 Giugno 2022

In Creact abbiamo deciso di donare l'1% dell'importo di ogni contratto chiuso, oltre una certa soglia economica, a OneTreePlanted, l'associazione che si occupa di riforestazione. Abbiamo deciso di farlo per…

3 Maggio 2022

Quando si decide di sviluppare un'app bisogna valutare i costi in base alle caratteristiche necessarie per le funzioni richieste. Quante volte capita di chiedere preventivi a diverse agenzie e ricevere…

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*