Cos’è e come sviluppare una Unique Selling Proposition

La concorrenza sul mercato è un elemento connaturato del business, soprattutto nel mondo dell’e-commerce, dove spesso non è sufficiente spiare e tenere d’occhio le mosse dei competitor di settore. Con una vasta gamma di opzioni tra le quali scegliere, i consumatori desiderano sapere immediatamente quali aspetti caratterizzano un marchio. Non a caso le imprese che non sanno presentarsi nella maniera giusta rischiano di passare inosservate. Ecco perché ogni azienda dovrebbe scegliere un’adeguata Unique Selling Proposition (USP). Si tratta del messaggio che si vuole trasmettere e che distingue un brand dagli altri. Una USP è importante in quanto contribuisce ad indirizzare…

17 Ottobre 2022

Al giorno d’oggi uno dei componenti principali della strategia d’impresa sono senza dubbio i software di Customer Relationship Management (CRM), i quali negli ultimi anni hanno subito un’evoluzione decisa. Tali…

3 Ottobre 2022

Incrementare la visibilità del marchio tramite eventi e news in tempo reale è diventata prassi abituale per la gran parte delle aziende di oggi. Si parla appunto del cosiddetto Instant…

Come possiamo aiutarti?

Digital Strategies
Web & Graphic Design
Software Development
Conversion Marketing
Più servizi

Il tempo è la risorsa più importante che abbiamo

Indicaci budget e tempi di realizzazione per aiutarci a valutare il tuo progetto.

In quanto tempo vorresti vedere il tuo progetto realizzato?

INDIETRO
CONFERMA

Raccontaci tutti i dettagli

Nome*

Azienda

Email*

Telefono*

Raccontaci il tuo progetto*